Se il tuo partner dice queste 10 frasi sappi che ti ama davvero

Partner: Il vero amore è raro ma non è neanche così difficile da trovare. Spesso ci perdiamo nella grandezza romantica dell’amore e trascuriamo i gesti reali che sono intrisi di vero amore.

Quando qualcuno ti ama, si prendono cura di te, probabilmente anche più di quanto si prendano cura di se stessi. Sei una priorità per loro e sono sempre interessati al tuo benessere.

Partner, Il vero amore non deve necessariamente essere espresso usando grandi gesti o enormi confessioni.

A volte, le piccole cose esprimono il tuo amore meglio delle espressioni materialistiche dell’amore.

Se ascolti queste 10 cose dal tuo partner romantico, le trattieni perché sono veramente e profondamente innamorati di te!

1. “Stai attento”.

Anche se sembra molto nominale chiedere a qualcuno di stare al sicuro, significa molto se ha valore. Qualcuno che ti ama davvero ti chiederà costantemente di prenderti cura di te stesso pur sapendo che lo farai comunque. È più un promemoria per ricordare che si preoccupano del tuo benessere.

2. “Hai bisogno di aiuto?”

In tempi di grande affluenza come oggi, le persone non offrono aiuto proprio così. Se qualcuno ti chiede costantemente se hai bisogno di assistenza per i compiti più piccoli, come trasportare una borsa pesante, significa mostrarti che sono lì per te per qualsiasi cosa tu abbia bisogno. Loro ti amano.

3. “Questo sarebbe meglio con te qui.”

Quando qualcuno esprime come le cose migliorano per loro quando ci sei, sappi che ti adorano davvero. Non desideri la presenza di qualcuno con te in alcuni dei posti più eccitanti ma, qualcuno che ti ama, vorrà comunque che tu sia lì per un’esperienza migliore.

4. “Stavo pensando a te.”

Sai come qualcuno ti sorpassa costantemente quando li ami davvero? Bene, è quello che diranno per esprimere quanto pensano di te. Forse hanno visto un film che ti ha ricordato o hanno visto qualcosa e ti è venuto in mente. È una frase molto apprezzata nelle relazioni romantiche.

5. “Sono qui se hai bisogno di me.”

Non lo dicono solo per il gusto di dirlo, ma lo intendono davvero. In realtà, hanno adempiuto più volte la loro parola. Qualcuno che ti ama veramente sarà lì per te ogni volta che ne avrai bisogno.

6. “Mi manchi.”

La brama della compagnia di qualcuno è un chiaro segno del vero amore. Lo dicono per esprimere quanto tu sia importante per loro. Quando non ci sei, ti manca terribilmente e vogliono stare con te il prima possibile.

7. “Voglio sapere tutto di te.”

Le persone generalmente si osservano da sole e quando qualcuno mostra interesse per la tua vita, significa che ti piacciono. Il vero amore è quando sono desiderosi di sapere tutto di te e della tua vita. I minimi dettagli contano per loro e non vogliono perdere nulla.

8. “Significhi molto per me.”

Probabilmente sei tutto per la persona che ti ama. Intendi moltissimo, molto più di quello che possono esprimere e puoi immaginare. Quando lo dicono, lo intendono. Ti ricorderanno costantemente il tuo posto speciale nella loro vita e nel loro cuore e ti ricorderanno del valore che hai per loro.

9. “In futuro …”

Comprensibilmente, non immagini qualcuno nel tuo prossimo futuro se non è importante per te. Se senti il ​​tuo partner dire sempre cose che coinvolgono questa frase, come “in futuro visiteremmo questo posto insieme”, non vedono un futuro senza di te. Hanno immaginato una vita in cui voi due invecchiate insieme, più forti che mai.

10. “Ti amo.”

Può sembrare un cliché, ma se lo senti da qualcuno che lo intende, avrà un impatto che puoi solo immaginare. Qualcuno veramente innamorato di te non direbbe di tanto in tanto. Sanno quando dirlo e con quali emozioni. È una confessione aperta del loro amore per te!

Quindi, se hai già sentito tutte queste 10 cose dalla stessa persona, devi considerare quanto sei fortunato! Ti amano immensamente e ti rispettano. Intendi il mondo per loro e loro farebbero assolutamente di tutto per tenerti nella loro vita.

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*