Secondo questa ricerca, metà delle persone non cambia quotidianamente il proprio intimo, sopratutto i maschi

Secondo questa ricerca, metà delle persone non cambia quotidianamente: La pulizia personale è importante ed imprescindibile, ma sembra che alcune persone ne possano benissimo fare a meno. Non riusciamo a spiegarci il motivo di tale trascuratezza e mancanza di rispetto, sia verso se stessi che verso gli altri.

Ebbene sì, anche verso gli altri: in quanto essere sociali, noi uomini siamo “costretti” ad interagire l’un l’altro quasi ogni giorno ― meritiamo davvero di avere a che fare con qualcuno che non si lava da giorni? In estate poi il problema si amplifica, raggiungendo livelli insospettabili, soprattutto se si frequentano i mezzi pubblici.

Ma un recente sondaggio, condotto da un noto brand di biancheria intima, ha rivelato dei dati davvero sconvolgenti. Rimarrete stupiti nell’apprendere che quasi la metà degli intervistati non si cambia le mutande per 3 giorni di fila. 

La pulizia personale è importante ed imprescindibile, ma sembra che alcune persone ne possano benissimo fare a meno. Non riusciamo a spiegarci il motivo di tale trascuratezza e mancanza di rispetto, sia verso se stessi che verso gli altri. Ebbene sì, anche verso gli altri: in quanto essere sociali, noi uomini siamo “costretti” ad interagire l’un l’altro quasi ogni giorno ― meritiamo davvero di avere a che fare con qualcuno che non si lava da giorni?

In estate poi il problema si amplifica, raggiungendo livelli insospettabili, soprattutto se si frequentano i mezzi pubblici. Ma un recente sondaggio, condotto da un noto brand di biancheria intima, ha rivelato dei dati davvero sconvolgenti. Rimarrete stupiti nell’apprendere che quasi la metà degli intervistati non si cambia le mutande per 3 giorni di fila. 

FONTE

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*