6 abitudini “quotidiane” che riducono la tonicità del tuo seno

Il passaggio dell’età e l’avere figli sono fattori che possono contribuire alla perdita di elasticità del busto , facendolo sembrare caduto e poco attraente. Ma essere single e giovani potrebbe non salvarti da questa situazione, se su base giornaliera si mantengono abitudini che riducono la fermezza del seno.

La salute del seno è delicata dal DNA , in modo tale che il tessuto mammario invecchia più velocemente rispetto al resto dei tessuti del corpo femminile, indica uno studio dell’Università della California a Los Angeles.

Alterata bellezza

In questo modo puoi evitare che la fermezza del tuo seno scompaia e che il tuo invecchiamento diventi più veloce, devi conoscerli abitudini che fai quotidianamente e che influiscono su di loro.

1. Scendi e aumenta di peso. Essere nell’effetto “yo-yo” influenza direttamente il tessuto mammario; perché ogni volta che si aumenta di peso e di peso si allenta, dice Michael Edwards; chirurgo della mammella e presidente della Chirurgia Plastica Estetica. .

2. Avere una cattiva postura.

 I suoi effetti non sono solo permanenti per la schiena, ma influenzano anche il busto , quando ti senti inadeguato lo fai cadere durante tutte le ore in cui rimani in quella posizione ed elimina la sua fermezza .

3. Fumare Questa abitudine non colpisce solo i polmoni, sia che lo facciate eccessivamente o moderatamente, il fumo si indebolisce e invecchia la pelle riducendo l’afflusso di sangue che raggiunge la superficie di esso, dice il chirurgo del seno Michael Edwards .

4. Usa la misura del reggiseno cattivo. Il tuo busto ha bisogno di supporto in tutte le tue attività, dall’andare in ufficio allo sport, al mantenimento della fermezza . Avere il supporto giusto previene il danno causato dalla gravità , dice Marisa Weiss , autrice oncologa di “Prendersi cura delle tue” ragazze “ .

5. Bagnare con acqua molto calda. L’acqua ad altissime temperature rende la pelle più flessibile, quindi se fai docce prolungate stai promuovendo il tuo seno che si ammorbidisce e la sua fermezza scompare.

6. Non usare la protezione solare. Le scollature sembrano spettacolari, tuttavia l’esposizione prolungata ai raggi UV senza uno strato protettivo può portare alla comparsa di rughe premature perché il collagene si indebolisce nella zona, aggiunge Michael Edwards .

Per mantenere un bel “fronte” devi eliminare queste abitudini che riducono la fermezza del seno; oltre a svolgere esercizi specifici per l’area, come unire i palmi delle mani all’altezza del busto e premere uno contro l’altro, ripetere 30 volte minimo.

Sembri sensazionale, prenditi cura del tuo seno! 

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*