Seno e glutei: Ecco un ottima crema per ottenere buoni risultati .

4 Min Read

Seno e glutei: per averli sodi e favolosi… Gli ingredienti di questo rimedio sono meravigliosi per aumentare il volume del seno e dei glutei, naturalmente, questo sempre accompagnato da una buona routine di esercizio.

Ma se lo accompagni con questa crema, andrà molto meglio. Gli ingredienti di questo rimedio sono meravigliosi per aumentare il volume del seno e dei glutei, naturalmente, questo sempre accompagnato da una buona routine di esercizio.

Ma se lo accompagni con questa crema, andrà molto meglio.

Ecco gli ingredienti:

4 cucchiai di crema nivea
2 capsule di omega 3
2 cucchiai di vitamina E
3 cucchiai di olio extravergine di oliva
È una questione di molta perseveranza. Vedrai i risultati in breve tempo. Guarda il video per la preparazione e come usarlo.

Che cos’è lo Squat?

Lo squat è un esercizio fisico che si esegue piegando le gambe e abbassando il corpo come se ci si stesse sedendo su una sedia immaginaria. Lo squat è un esercizio completo che coinvolge i muscoli delle gambe, dei glutei, della schiena e dell’addome. Viene spesso utilizzato come esercizio di base per il sollevamento pesi e per il potenziamento muscolare generale. Lo squat può essere eseguito con o senza pesi, a seconda del livello di allenamento dell’individuo e degli obiettivi che si vogliono raggiungere. È importante eseguire lo squat in modo corretto per evitare infortuni e ottenere i massimi benefici dall’esercizio.

Fai squat. Lo squat è l’esercizio per eccellenza se vuoi rassodare lato B e cosce. Per eseguirlo correttamente:

  • In posizione eretta, con i piedi divaricati alla stessa ampiezza dei fianchi, allunga le braccia di fronte a te.
  • Piega i glutei verso il pavimento, come se stessi per sederti su una sedia. Le cosce dovrebbero essere parallele al pavimento, ma non lasciare che le ginocchia si estendano oltre le punte dei piedi.
  • Tieni la schiena dritta e la testa alta mentre esegui l’esercizio, e cerca di distribuire uniformemente il peso tra i due piedi.
  • Torna lentamente nella posizione di partenza, poi esegui 8-10 ripetizioni.
  • Fai affondi. L’affondo è un altro ottimo esercizio per fare in modo che i glutei siano in splendida forma. Per eseguirlo correttamente:
  • Disponiti in posizione eretta e con i piedi uniti. Fai un grande passo in avanti con la gamba destra. Piega entrambe le ginocchia fino a formare un angolo retto. Non lasciare che il ginocchio destro si estenda oltre la punta del piede.
  • Il ginocchio sinistro non dovrebbe toccare il pavimento.
  • Mentre fai l’affondo, tieni la schiena dritta e la testa alta. Inoltre, cerca di mantenere contratti i muscoli addominali per lavorare la zona.
  • Torna lentamente nella posizione di partenza, poi ripeti; questa volta, fai un passo in avanti con la gamba sinistra. Continua fino a completare 10 ripetizioni per lato .
  • Fai l’esercizio chiamato leg raise. Puoi eseguirlo stesa su un fianco. È efficace perché ti permette di lavorare contemporaneamente lato B e zona lombare. Per realizzarlo correttamente:
    Stenditi sul fianco destro, sostenendo la testa con il gomito destro.
  • Piega il ginocchio destro in avanti fino a formare un angolo retto; nel frattempo, mantieni dritta la gamba sinistra, allineata con la schiena.
  • Tenendo il piede parallelo al pavimento, solleva la gamba sinistra il più in alto possibile, senza muovere i fianchi. Puoi usare la mano sinistra per sostenere i fianchi e prevenire che si inclinino sul retro.
    Stringi i glutei mentre sollevi la gamba sinistra e cerca di tenere gli addominali tesi.
  • Piega lentamente la gamba per riassumere la posizione di partenza, poi fai 8-10 ripetizioni prima di cambiare lato.

TAGGED: ,
Share this Article
adbanner