Shannen Doherty in lacrime, il male è tornato: “Sono al quarto stadio”, la dura lotta contro il cancro

Shannen Doherty in lacrime, il male è tornato: “Sono al quarto stadio”, la dura lotta contro il cancro

La vita ha punito duramente la dolce Shannen Doherty, l’attrice sempre solare e sorridente nota al pubblico per la sua partecipazione nella serie televisiva Beverly Hills 90210.

Sembrava che il peggio fosse passato, purtroppo però la vita ha colpito ancora una volta Shannen.

In un’intervista rilasciata a Good Morning America, l’attrice in lacrime ha parlato del male che è tornato a tormentare la sua vita.

Il cancro, che sembrava sconfitto, è tornato e ora è ancora più forte di prima:

In pochi giorni, una settimana, è emersa questa cosa – sono al quarto stadio. Il mio tumore è ritornato. Ed è per questo che sono qui. Non credo di averlo metabolizzato. È un boccone amaro da deglutire per molti aspetti.

L’attrice 48enne si è sfogata esprimendo il forte dolore che l’affligge. Shannen sta lottando tra la vita e la morte, e questa dura realtà è difficile da comprendere.

Ci sono giorni in cui mi chiedo: Perché proprio io? Ma poi ci ripenso e, beh, Perché non io? Chi altro? Chi si merita questo, se non io? Nessuno di noi lo merita.

Ma devo ammettere che la mia prima reazione è sempre quella di preoccuparmi di come – come lo dirò a mia madre, a mio marito.

Il male ha colpito la vita di Shannen nel 2015, mentre due anni dopo, nel 2017, la situazione sembrava sotto controllo e il tumore al seno era in remissione.

Ora però Shannen ha bisogna di tutto il sostegno possibile per riprendere la sua dura lotta contro il cancro.

I messaggi da parte dei fans

Tantissimi sono i messaggi e anche il supporto che Shannen riceve dalla sua famiglia virtuale. Sui social per lei arriva una pioggia di commenti che la incitano a non mollare e lottare con tutte le forze!

La nostra dolcissima Brenda! La vita è ingiusta, aveva già sofferto tantissimo! Siamo tutte con te coraggio!!

Mi dispiace tantissimo. Questa è la paura di tutte quelle persone, che l’hanno sconfitto e poi quando meno te lo aspetti torna di nuovo.

Povera…sta combattendo da molto.Forza a lei e a tutti quelli che lo stanno facendo.

Che brutta cosa… purtroppo 4°stadio è una sentenza senza appello… sei stata una lottatrice formidabile.

Shannen ha sempre amato molto la vita ed è stata l’immensa la gioia quando è venuta a sapere di aver sconfitto il male. Nel 2017 infatti l’attrice è tornata a godersi la vita riprendendo subito a lavorare.

È proprio lavorare che ti rinvigorisce e rinnova la forza per sconfiggere l’inimmaginabile bestia!

Forza Shannen, ti auguriamo di essere più forte del male! Lasciaci il tuo messaggio e condividi il post anche con gli amici.

fonte



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *