Gli uomini chiedono spesso : molte domande dei nostri lettori e uno che è ricorrente è: E ‘possibile per allungare il pene ?
Ecco perché abbiamo preso il compito di indagare uno specialista in questo settore, il dottor Miguel Angel Guevar un, chirurgo plastica e ricostruttiva.
L’uomo attraverso il suo aumento di peso di vita, associato a questo.
Non v’è più grasso a livello del pube e cosce di conseguenza con conseguente eccesso di pelle, il che rende il pene più piccolo aspetto e anche l’attività l’attività sessuale sta diventando limitata.
Se aggiungiamo che i livelli dell’ormone sessuale maschile, il testosterone, iniziano a diminuire, quanto sopra viene accelerato.
Qui l’importanza di avere la risorsa della Penoplastica e della Lipomodelazione della regione genitale con dispositivi sofisticati come la liposuzione VASER o la liposuzione selettiva ad ultrasuoni “, ha assicurato Guevara.
Gli uomini hanno un rapporto particolare con il loro corpo?
La penoplastica è un intervento chirurgico la cui base è l’allungamento e l’ispessimento del pene .
Sono state sperimentate soluzioni di diverso tipo per allungare il pene, da tecniche manuali a interventi chirurgici, con risultati alterni che finora non hanno mai portato a formalizzare trattamenti medici veri e propri, affidabili a sufficienza. Alcune soluzioni, come quelle proposte nello spamming, sono quasi sempre bufale e non portano ad alcun successo.
Gli strumenti di questo tipo sono di solito costituiti da un cilindro all’interno del quale deve essere inserito il pene. Una pompa, manuale o elettrica, crea poi una parziale condizione di vuoto all’interno del cilindro, favorendo quindi l’espansione del pene: il vuoto parziale fa sì che la pressione nei vasi sanguigni aumenti.