Soffri di unghie incarnite? La soluzione per te!

3 Min Read

Le Unghie incarnite, sono uno dei problemi che sono più comuni nelle unghie, che tra l’altro, possono diventare molto fastidiose e allo stesso

tempo, molto dolorose e in un modo in generale, tendono a pregiudicare l’alluce.

Se la pelle, che circonda l’intero bordo del dell’unghia è rossa e infiammata e allo stesso tempo

è molto fastidiosa al tatto, è probabile che è tutto incarnata e che allo stesso modo, possono essere infettati, quindi si consiglia, di risolvere immediatamente.

Ci sono diversi motivi per cui questa condizione di solito si sviluppa, l’uso di una scarpa che è stretta, come può essere,

le deformazioni di tutte le dita o solo la forma delle unghie, tra gli altri.

Ci sono anche diversi trattamenti che sono naturali in modo da poter trattare le unghie, che sono contenuti,

e questi stessi, possiamo provare, dalla nostra casa, poi vi daremo tutti i dettagli, la maggior parte però, deve tener conto che se la condizione non riesce a migliorare, si deve andare da un medico, in modo che si può evitare tutte le complicazioni, che sono in seguito.

 Rimedi per unghie incarnite:

Mettere a bagno i piedi:

È necessario mettere i piedi in acqua sufficiente che è caldo, e che ha il sapone, questo vi aiuterà a mantenere tutta l’area pulita e priva di tutti i batteri.

Sei almeno tre a quattro volte al giorno, e allo stesso modo, è possibile aggiungere tutti acqua salata Epsom, così suavices pelle, l’intera area interessata.

Se ti piace, si può lavare i piedi con sapone e acqua Castilla.
Aceto di mele: Questo è un trattamento, super naturali, che si concretizza, per tutte le sue proprietà antibatteriche.
È necessario aggiungere un quarto di tazza di aceto di mele, per tutta l’acqua calda, in modo che modo si può fare un pediluvio,

oppure si può diluire tutto aceto di mele in acqua e applicarlo direttamente.


Oli essenziali: Tutti sono oli essenziali che possono aiutarci enormemente a ridurre le infiammazioni e nello stesso tempo, tutto il dolore.
È necessario combinare tutto l’olio di tea tree, Cipro,

chiodi di garofano, lavanda e rosmarino, con un olio, che è un vettore e si deve prendere in considerazione che si deve mescolare bene prima di andare a usarlo.


È necessario utilizzare questa miscela su tutta la zona interessata massaggiando delicatamente.

Allo stesso modo, si può preparare la propria pomata, a base di oli essenziali, in modo da poter aiutare a guarire tutta l’unghia,

che si incarna, eliminare tutto il dolore che produce, e prevenire qualsiasi infezione.

TAGGED:
Share this Article
adbanner