Stanca del suo lavoro, brucia la mano della bimba, nella speranza di poter riposare, senza perdere tutti i benefici derivanti dalla sua occupazione!
Stanca del suo lavoro, brucia la mano della bimba, nella speranza di poter riposare, senza perdere tutti i benefici, derivanti dalla sua occupazione!
Stanca del suo lavoro baby sitter
Una ragazza di trenta anni, stanca del suo lavoro di baby sitter, ha pensato bene di fare del male alla piccola di cui si occupava, solo nella speranza di potersi riposare per un pò di tempo, senza perdere i soldi del suo stipendio.
Il crimine, lo ha commesso, dopo aver parlato con un amico, che gli ha consigliato di agire in questo modo malvagio, per riposarsi e non perdere i privilegi dati dal suo lavoro. Tutto sarebbe passato come un incidente domestico!
Grazie alle telecamere di sicurezza installate in cucina, all’insaputa della donna, i genitori hanno scoperto la verità.
Dal filmato, si nota chiaramente, il momento in cui la tata, ha immerso più volte la manina della bambin< nell’acqua bollente..
La piccola, che ha solo 16 mesi, ha subito ustioni di secondo grado. Quando è avvenuto il crimine, in casa, erano presenti solo la baby sitter, la bimba e la sorellina di otto anni, che però non ha assistito alla scena cruenta,. E’ stata lei ad avvertite i genitori che si trovavano sul posto di lavoro.
La corsa in ospedale
I genitori, hanno chiesto alla tata di avvertire i soccorsi, che prontamente hanno trasportato il piccolo presso l’ ospedale Women’s and Children’s Hospital. I medici, hanno agito prontamente, quando si sono resi conto che la bambina presentava ustioni di secondo grado alla mano e al braccio.
Sono stati gli stessi medici, ad allertare le forze dell’ordine, perchè la versione dell’incidente, rilasciata dalla donna, non li aveva convinti.
La baby sitter, ha dato due diverse versioni dell’accaduto. Da prima, ha riferito che la piccola Thoth, si era tirata una pentola bollente addosso, poi che mentre era in braccio a lei, Thoth, aveva posto da sola, la mano nell’acqua bollente.
Il ritorno dei genitori
I genitori, immediatamente informati dell’accaduto, hanno visionato le telecamere e scoperto la verità.
La mamma della piccola, Amy Low, 40 anni, ha reso pubbliche le foto ed ha scritto su Facebook:
“Alle 17.20, mia figlia di otto anni ha chiamato mio marito e gli ha detto che mia figlia di 16 mesi aveva subito un’ustione. Non fidatevi di nessuno, Noi avevamo scelto la tata per i nostri figli, affidandoci ad una agenzia di lavoro. Non c’è nulla che io voglia più della giustizia per mia figlia, è troppo?”
La baby sitter, è stata immediatamente arrestata
Per visionare il video cliccare sulla scritta sottostante