Storm: il cavallo dalla lunga criniera dorata che sembra uscito dalle fiabe

Un bellissimo cavallo di nome Storm sta facendo sognare il mondo di Instagram: ha 8 anni, è di razza Haflinger ed ha una lunga criniera dorata e riccia.

E’ un esemplare di sesso femminile davvero stupendo, un equino che sembra essere uscito direttamente dal mondo delle fiabe e non è un caso che sia stato soprannominato “Rapunzel”, come il personaggio delle favole caratterizzato da lunghissimi capelli fluttuanti.

Gli stessi capelli che ha anche la padroncina di Storm, Naomi Beckers, una studentessa di 24 anni che si è innamorata di questa meravigliosa cavallina ormai due anni fa.

Insieme contano già decine di migliaia di followers, desiderosi di vedere sempre più immagini di questa spettacolare coppia di biondine, graziose come poche altre creature al mondo.

L’ennesima dimostrazione di quanto Madre Natura sia capace di dipingere soggetti di incredibile bellezza, un concentrato di grazia e dolcezza fuori dal comune.

Se siete in quella fase di ricerca e non avete ancora il candidato a principe, provvedete almeno con il cavallo. Lui si chiama Storm ed è un cavallo di razza Avelignese. Celebre da qualche giorno sul web grazie ad una fotografa che, vedendolo su Instagram, ha chiesto alla sua padrona di poterlo fotografare ed esporre al mondo.

Ecco dove trovare tutte le foto——-Clicca qui

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*