Superyacht di 77 metri distrugge un pontile [video ]

Oggi parleremo dello Superyacht di 77 metri che si è schiantato su un pontile, forse per qualche manovra sbagliata o per qualcosa che è andato storto, il mezzo non si è fermato ed ha proseguita la sua corsa fino al pontile che si trovava li.

Vediamo maggiori informazioni a riguardo.

Superyacht di 77 metri distrugge un pontile

Il fatto è avvenuto nelle spiagge dei Caraibi esattamente a Saint Martin un’isola molto bella da visitare. Da quanto appreso il mezzo non si sarebbe fermato per problemi al computer di bordo che non ha funzionato in quel momento, causando così questo incidente che per fortuna non ha provocato vittime.

Ma che ha invece provocato danni ingenti al porticciolo che è stato reso inaccessibile in quanto i danni sono molti.

Il proprietario che è il miliardario svizzero Hans Peter Wild, che ha chiesto scusa per il danno provocato e che sicuramente avrà già sistemato tutto.

Come possiamo vedere dal video sottostante il mezzo si è fermato dopo un pò, un mezzo così pesante di certo livello non si poteva fermare in qualche secondo, poi essendoci stato questo problema al computer di bordo,  quindi risultava difficile vedere dove si fosse arrivati.

Vedi video.

I video vi renderà più chiaro il fatto di cui vi stiamo parlando! Vedi adesso..

Video del canale Youtube: ( Liguria Nautica )

Video dell’incidente

Come potrete notare il video dura qualche minuto, ma in questo minuto vedremo ciò che è successo. Per fortuna in quel momento non c’era nessuno sul pontile o nelle vicinanze, questo ha evitato problematiche più serie. Sicuramente verranno pagati i danni e sistemato il pontile, ovviamente nei tempi che ci vorranno per la ricostruzione.

Per quanto riguarda l’imbarcazione ha un costo che si aggira sui 75 milioni, ed ha riportato solamente qualche graffio, senza avere danni ingenti, sicuramente sarà sistemato senza problemi nei prossimi giorni.

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*