Caos a Mediaset: Temptation Island non andrà più in onda il 7 Luglio. Ecco cosa è successo con Maria De Filippi. Fan Increduli!

Il debutto della nuova edizione – la prima in assoluto con in gioco sia coppie vip sia coppie nip – di Temptation Island era previsto, come da listini Publitalia, in data martedì 7 luglio alle ore 21.20 su Canale 5. Secondo quanto apprende Blogo, però, nelle ultime ore (le registrazioni sono iniziate in Sardegna due giorni fa) si sarebbe deciso di far partire anzitempo il reality prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. La decisione pare sia stata proprio presa da Queen Mery, e si sa quando parla lei, Mediaset zittisce.

Temptation Island Vip 2020, Antonella Elia e il fidanzato Pietro Delle Piane nel cast (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla nuova edizione vip di Temptation Island, che tornerà su Canale 5 a fine estate. Stando a quanto ci risulta, la data attualmente scelta sarebbe quella di giovedì 2 luglio, anche se non sarebbe da escludere che si anticipi addirittura a martedì 30 giugno. Intanto, tramite i social Temptation Island ha confermato le anticipazioni di Blogo, pubblicando i video di presentazione di due coppie in gara. Si tratta di quelle formate da Antonella Elia e dall’attore Pietro Delle Piane e da Manila Nazzaro e dall’ex calciatore Lorenzo Amoruso. Nei promo in questione non c’è un riferimento preciso alla data di messa in onda, ma un generico “prossimamente”.

Temptation Island si fonde con la versione Vip. Filippo Bisciglia alla conduzione

Secondo quanto apprende il sempre informato TvBlog Temptation Island e Temptation Island Vip si fondono in un unico programma misto con alla conduzione Filippo Bisciglia. Sembra che Alessia Marcuzzi sia fuori dai giochi nonostante la riconferma dei mesi scorsi al timone della versione vip. Il programma doveva iniziare il 7 luglio ma a quanto pare sarà anticipato. Coronavirus permettendo, le coppie sarebbero sotto monitoraggio da parte dei medici.

Alessia Marcuzzi fuori da Temptation Island Vip: versione unica condotta da Bisciglia

Pare proprio che Alessia Marcuzzi non condurrà Temptation Island Vip, inizialmente previsto dopo la versione nip condotta da Filippo Bisciglia. Fa sapere TvBlog; infatti, che dopo diverse riunioni si è presa la decisione di fondere le due versioni del programma creandone uno con coppie sia vip sia nip; dando così vita a un’edizione nuova e assolutamente imprevedibile. A Filippo Bisciglia spetterà il compito di dipanare il racconto delle tentazioni dando buoni consigli durante i falò di confronto ed essere sempre presente per tutte le coppie che decideranno di mettere a dura prova la tenuta dei loro sentimenti.

Coppie Temptation Island: Gemma e Nicola nel cast insieme ad Antonella Elia e Pietro?

Due le coppie ufficiali di Temptation Island, quella composta da Antonella Elia e Pietro Delle Piane e quella di Manila Lazzaro e Lorenzo, per il resto vi sono solo ipotesi interessanti: Gemma e Nicola, che si sono appena conosciuti all’interno di Uomini e Donne Over, potrebbe essere quella coppia in grado di innalzare a vette inesplorate lo share del programma; Clizia e Paolo hanno detto no a Maria De Filippi.

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*