Terremoto a Uomini e Donne, Maria de Filippi furiosa sbotta: “Ora vi denuncio”. Le accuse: “Hai coperto la tresca”. Fan sconvolti

Terremoto a Uomini e Donne, Maria de Filippi furiosa sbotta: “Ora vi denuncio”. Le accuse: “Hai coperto la tresca”. Fan sconvolti

Uomini e Donne è nel vivo delle sue trasmissioni ma vecchi protagonisti continuano ad essere inesorabilmente sulla cresta dell’onda.

Terremoto a Uomini e Donne, Maria de Filippi furiosa sbotta

Un vero e proprio terremoto social ha scosso infatti la redazione del dating show targato Maria De Filippi. La querelle, che tiene banco ormai da giorni, è stata sollevata da una polemica dell’ex opinionista Mario Serpa.

Mario Serpa, ex corteggiatore e scelta di Claudio Sona, si è scagliato contro la redazione del programma. Il tutto è nato da una foto postata dal suo ex che lo ritrae in compagnia di un caporedattore di Uomini e Donne, mentre sono in vacanza.

Lo scatto ha scatenato la sua ira ed è stato pretesto per accusare lo staff della De Filippi di aver “coperto” un trono poco limpido.

Claudio Sona è stato infatti imputato, lo ricordiamo, di avere avuto una relazione parallela al di fuori degli studi Mediaset proprio mentre si trovava sul trono di Uomini e Donne.

Ingiurie che ha sempre respinto, ma che non hanno mai convinto del tutto il suo ex compagno Serpa.

Da qui è nato un battibecco che ha coinvolto anche altri ex protagonisti come Teresa Cilia, tronista siciliana da anni scomparsa dalle scene, che non ha perso nuovamente l’occasione per accusare lo staff della De Filippi di poca chiarezza

Le parole di Teresa Cilia

Anche Teresa Cilia ha rilasciato delle dichiarazioni molto forti. L’ex tronista di Uomini e Donne, moglie di Salvatore De Carlo (fu la sua scelta ai tempi del suo percorso televisivo negli studi Mediaset) attraverso un post pubblicato su Instagram, si è lasciata andare a delle importanti dichiarazioni.

Nello specifico ha parlato di un episodio che avrebbe comportato la rottura del rapporto con la redazione e in particolare con Raffaella Mennoia, qualcosa di molto grave avvenuto dietro le quinte della trasmissione:

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*