Test della bottiglia: scopri il messaggio riservato a te

Test della bottiglia:Avere degli obiettivi e fare di tutto per raggiungerli è importantissimo per vivere con soddisfazione la propria vita.

A volte, però, sono necessarie delle spinte dall’esterno per riconoscere ciò di cui abbiamo realmente bisogno. Immagina di essere seduto in una spiaggia e improvvisamente una bottiglia portata dalle onde si ferma ai tuoi piedi; al suo interno c’è un messaggio per te. Scopri cosa vuole dirti:

Bottiglia numero 1

Questo è il momento opportuno per riprendere in mano i tuoi vecchi sogni. Dal passato possono venire cose buone, se però non lasci che la nostalgia ti faccia brutti scherzi. Tu devi guardare avanti, al futuro, e soprattutto ti devi guardare intorno. Ci sono infatti persone che vogliono e possono aiutarti, e tu devi lasciare che entrino nella tua vita. Datti da fare: nulla accade per caso, e nulla è donato per chi non si mette in gioco in prima persona.

Bottiglia numero 2

Devi smettere di avere paura di mostrarti al prossimo. Forse in passato qualcuno ti ha ferito e hai i tuoi buoni motivi se non riesci più ad aprirti. Ma così facendo potresti perdere molte buone opportunità che invece sono dietro l’angolo e non aspettano altro che tu le colga. Confrontati con gli altri e chiedi aiuto, se serve, restando anche pronto a prestarne, se richiesto. La tua carriera potrebbe avere un grande avanzamento e anche la tua situazione economica migliorerà sensibilmente.

Bottiglia numero 3

Sei una persona generosa e altruista e questo è molto bello, ma non devi dimenticarti di te stesso. Lavora a favore degli altri, ma non a scapito dei tuoi stessi interessi. Anche perché hai delle qualità davvero eccezionali che potrebbero farti essere un grande leader, però è necessario che tu per primo acquisisca consapevolezza delle tue potenzialità. Prendi in mano la tua vita, non vergognarti di ciò che sei e dimostralo a tutti.

Bottiglia numero 4

Sono le relazioni interpersonali quelle su cui ti devi concentrare maggiormente. La famiglia, gli amici, l’amore: queste sono da sempre le tue priorità, ma finora non hai saputo sfruttare la tua rete di relazioni fino in fondo. Adesso invece dovresti organizzare meglio impegni e contatti, vedrai che potrai trarne un grande vantaggio anche in termini di riconoscenza che verrà dimostrata nei tuoi confronti.

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*