Tina Cipollari irriconoscibile: Ingrassata di 20 Kg. Le foto choc della vamp di Maria de Filippi

Tina Cipollari irriconoscibile: Ingrassata di 20 Kg. Le foto choc della vamp di Maria de Filippi

Tina Cipollari è ingrassata molto rispetto a qualche anno fa. I fan di Uomini e Donne ricorderanno bene la sua silhouette e il viso scavato, relegati entrambi ad un passato ormai archiviato.

La celebre opinionista non si è persa d’animo e ha cominciato ad indossare abiti più larghi, che le conferiscono la sua solita aria da ‘vamp’. Il cambiamento fisico, però, resta evidente.

Cosa l’avrà causato? Alla fine un’amica della diretta interessata ha confessato qual è il problema che ha portato all’aumento dei chili. Si tratta, purtroppo, di problemi di salute.

Tina Cipollari soffre di ipotiroidismo.

Questa è la più comune patologia della tiroide e, come dirette conseguenze, porta ad una serie di sintomi quali stanchezza, scarsa capacità di tolleranza al freddo e aumento di peso (in quanto il metabolismo rallenta vistosamente).

Ovviamente la patologia può sopraggiungere in determinati momenti della vita.

Nel caso della Cipollari potrebbe trattarsi di una conseguenza delle gravidanze oppure del cambiamento ormonale che ne è seguito.

Certo è che l’opinionista ama anche la buona cucina.

Di certo non l’aiuta il fatto di aver ritrovato l’amore accanto ad un cuoco. Il suo compagno – archiviato definitivamente il matrimonio con Kikò Nalli – si occupa infatti di ristorazione. Con lui, come dichiarato dalla stessa vamp, si lascia andare spesso ai piaceri della cucina.

Se si sommano problemi tiroidei ad un buon appetito, l’accumulo di chili in più non deve affatto sorprendere.

 

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*