Il tradimento non finisce mai bene, soprattutto quando viene scoperto. Un caso piuttosto insolito è accaduto in Argentina, una donna è stata infedele al marito e alla figlia. Ma non ha previsto che poteva essere scoperta.Quando la moglie ha incontrato il nuovo fidanzato di sua figlia, non ci ha pensato due volte e ha tradito suo marito.
IL TRADIMENTO
Tuttavia, la moglie non ha esitato a stare con un altro uomo e, peggio di tutto, quest’uomo era suo genero, il fidanzato di sua figlia. I due stavano avendo relazioni all’interno di un bagno dove si stava svolgendo una festa. Si scopre che il marito era a quella festa e li ha visti entrare in bagno. Il caso è stato registrato il 06/11 e ha scioccato tutti quelli che conoscevano la famiglia. Apparentemente tutto sembrava andare bene con la coppia. La coppia è persino andata a una festa pubblica. Suo marito ha aperto la porta, perdendo il controllo quando ha visto la moglie nuda avere rapporti intimi con suo genero.
Il marito tradito e totalmente disgustato dal miscuglio di rabbia e gelosia decise di colpire la donna, con una scopa che ha provocato gravi lividi nelle sue parti intime.La moglie identificata come JC, 48 anni, è stata portata all’ospedale di Lagomaggiore per ricevere cure intensive. Ha avuto diverse lesioni agli organi vitali e la sua vita è a rischio. Per quanto riguarda il marito tradito non ha ancora notizie riguardo la prigione.