Scoprì che sua moglie lo tradiva con il fidanzato della figlia in bagno; si vendicò nel peggiore dei modi

2 Min Read

Il tradimento non finisce mai bene, soprattutto quando viene scoperto. Un caso piuttosto insolito è accaduto in Argentina, una donna è stata infedele al marito e alla figlia. Ma non ha previsto che poteva essere scoperta.Quando la moglie ha incontrato il nuovo fidanzato di sua figlia, non ci ha pensato due volte e ha tradito suo marito.

Ma il ragazzo ingannato ha reagito nel modo più duro.Il caso insolito è accaduto in Argentina quando il marito ha sorpreso sua moglie nell’atto di tradirlo con il fidanzato della figlia in un bagno, provocando una rabbia gigantesca. Il caso ha avuto molto risalto in tutto il mondo, dal momento che tutto è andato liscio con la coppia, ed erano andati insieme a una festa pubblica prima.

IL TRADIMENTO

Tuttavia, la moglie non ha esitato a stare con un altro uomo e, peggio di tutto, quest’uomo era suo genero, il fidanzato di sua figlia. I due stavano avendo relazioni all’interno di un bagno dove si stava svolgendo una festa. Si scopre che il marito era a quella festa e li ha visti entrare in bagno. Il caso è stato registrato il 06/11 e ha scioccato tutti quelli che conoscevano la famiglia. Apparentemente tutto sembrava andare bene con la coppia. La coppia è persino andata a una festa pubblica. Suo marito ha aperto la porta, perdendo il controllo quando ha visto la moglie nuda avere rapporti intimi con suo genero.

Il marito tradito e totalmente disgustato dal miscuglio di rabbia e gelosia decise di colpire la donna, con una scopa che ha provocato gravi lividi nelle sue parti intime.La moglie identificata come JC, 48 anni, è stata portata all’ospedale di Lagomaggiore per ricevere cure intensive. Ha avuto diverse lesioni agli organi vitali e la sua vita è a rischio. Per quanto riguarda il marito tradito non ha ancora notizie riguardo la prigione.

Share this Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adbanner