Tragedia a Uomini e Donne, Rissa nella notte, Muore protagonista del programma. Maria de Filippi in lacrime, Fan sotto choc

Uomini e donne, un ex del programma pugnalato a morte durante uno scontro. La tragica vicenda è avvenuta sabato scorso a Valencia. Il giovane ha perso la vita a 32 anni.

Aveva partecipato al programma televisivo Uomini e Donne nel 2010. Ieri Daniel Menjibar è morto dopo essere stato pugnalato a Torrent, nelle vicinanze di Valencia. Quattro persone sono state recentemente arrestate per il coinvolgimento nella morte del giovane.

Daniel Menjibar aveva solo 32 anni. E ieri ha perso la vita a Torrent, nelle vicinanze di Valencia, dopo essere stato pugnalato a morte.

La tragica vicenda ha avuto luogo vicino Las Américas, il centro commerciale della città. Il giovane aveva partecipato al programma Uomini e Donne nel 2010 come corteggiatore nel trono classico. I fatti sono avvenuti nelle prime ore dell’alba. Probabilmente il giovane è stato colpito con un’arma da taglio dopo aver partecipato ad uno scontro che ha assunto toni molto violenti.

Per quanto accaduto sono già state arrestate quattro persone, di cui due minorenni. I due arrestati più giovani avrebbero infatti 16 anni e sarebbero gemelli. Gli altri due ragazzi coinvolti nello scontro hanno 18 e 21 anni. L’arresto dei quattro giovani coinvolti nell’accesa discussione è avvenuto grazie ad un’operazione congiunta della polizia locale di Torrent e della polizia nazionale. Pur prontamente sopraggiunti sul posto i soccorsi, purtroppo per il giovane Daniel non c’è stato più nulla da fare a seguito della pugnalata ricevuta poco prima.

Solo a novembre dell’anno appena passato, la trasmissione Uomini e Donne perdeva anche una famosa dama che per anni ha partecipato al dating show  di Maria De Filippi: Maria S. La notizia è stata annunciata su Instagram da Anna Tedesco, anche lei ex partecipante della trasmissione in onda su Canale 5: “Rip Maria S.

Un altro lutto. Il tuo sorriso era la tua più grande forza. Ti ricorderò per sempre con amore e ricorderò di te quel sorriso e quella gioia che emanavi anche nelle circostanze più tristi. Riposa in pace. Posso dire che è stato un onore averti conosciuta. Ciao Maria“, ha scritto in una stories pubblicata su Instagram.

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*