Uccide la moglie e ferisce la figlia, solo perché non sopportava il fatto di non averla più vicino a lui. Il killer rompe il silenzio e racconta tutto agli inquirenti.
icola Cirillo uccide la moglie e ferisce la figlia, per non perdere tutto nel momento in cui Cristina Messina ha deciso di lasciarlo.
Omicidio ai danni dell’ex moglie: le parole del killer
Nicola Cirillo ha rotto il silenzio e ha parlato davanti al magistrato per tre ore di interrogatorio. Ha ammesso di aver ucciso l’ex moglie Cristina Messina di 54 anni ferendo anche la figlia della donna di 29 anni:
“HO SPARATO PER GELOSIA. IERI NON SONO ANDATO PIÙ PER PARLARE CON CRISTINA MA PER UCCIDERE. IL SUO DISTACCO, LA SUA DETERMINAZIONE A NON VOLER TORNARE CON ME MI RODEVA DENTRO”
Queste le sue parole, come riporta anche FanPage, durante l’interrogatorio con il magistrato.
La vicenda è accaduta a Volvera all’interno di un condominio popolare dove abitano circa duemila persone. Una testimone ha raccontato:
“STAVO PER CHIUDERE LA TENDA DEL TERRAZZINO QUANDO HO SENTITO DEGLI SPARI E HO VISTO LA DONNA SUL BALCONE CHE URLAVA. TUTTO IN UNA FRAZIONE DI SECONDO. LUI È USCITO, PISTOLA IN PUGNO HA ALZATO IL BRACCIO E HA SPARATO. POI È SALITO IN AUTO ED È ANDATO VIA”
Nicola Cirillo ha confessato il suo delitto e per i Carabinieri di Pinerolo il movente è la gelosia. L’uomo non si capacitava dell’allontanamento della moglie, tanto da ucciderla sparandole alla testa.
L’uomo dopo essere scappato dall’abitazione con la sua auto, si è recato dai Carabinieri confessando l’atroce delitto.