Un bambino di un giorno viene lasciato davanti alla porta di una sconosciuta con un biglietto: “Suo padre ha cercato di ucciderci”

Un bambino di un giorno viene lasciato davanti alla porta di una sconosciuta con un biglietto: “Suo padre ha cercato di ucciderci”

Un bambino appena nato

La vita può sorprenderci in ogni momento e a volte lo fa in modo inaspettato e impensabile.

Althea Brown, si trovava al lavoro, quando ha ricevuto una telefonata in cui l’avvertivano, che un bimbo appena nato, era stato lasciato davanti alla porta della sua casa.

Lei abita in un appartamento a Willow Key, a Orlando, in Florida. Il perchè sia stato lasciato proprio davanti alla sua porta, resta un mistero sia per Althea, che per la polizia.

Insieme al piccolo, la madre ha lasciato un biglietto scritto a mano. Il messaggio riporta un appello straziante:

Ho partorito in bagno da sola. Suo padre ha cercato di ucciderci. Per favore, tienilo al sicuro e portalo in ospedale. Suo padre è un uomo molto pericoloso. Mi dispiace tanto. Ho provato a pulirlo e dargli anche da mangiare.

Alla ricerca della madre

Nel biglietto, la madre, ha dichiarato che il piccolo ha solo un giorno di vita.

Althea, dopo la telefonata, è corsa subito a casa, ed ha dichiarato ai giornali:

Quando ho ricevuto la chiamata, sono corsa a casa. Volevo prendermi cura di quel piccolo abbandonato. Non me la sento di adottarlo, ma voglio prendermi cura di lui.

È incomprensibile per me. Non ho idea di chi l’abbia potuto abbandonare proprio di fronte alla mia porta.

Non so se è una vicina o no, o se è solo qualcuno che ha deciso di scappare, ed è stato solo un caso che l’abbia lasciato lì”

La polizia sta cercando la madre del bimbo

La polizia ha perquisito la zona e sta chiedendo ai residenti, se abbiano visto qualcuno entrare nel portone con un bimbo o se conoscono donne che erano in stato interessante e prossime al parto.

Nel frattempo, il neonato è stato portato all’ospedale pediatrico Arnold Palmar, ed è in buona salute.

Speriamo sinceramente che la madre di questo bambino sia trovata, sia per la sua sicurezza e salute, che per quella del suo bambino.

Perché una madre decida di abbandonare così suo figlio, sui gradini della casa di una sconosciuta, rende ancora più preoccupante la situazione.

Tutti si augurano che la donna venga al più presto trovata e che possa finalmente prendersi cura del suo bimbo.

Di VERA SANTORO

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*