Un esempio per tutti?Un Negozio che consente ai cani di strada di entrare per rinfrescarsi dal caldo

Il negozio di abbigliamento si trova in Colombia.

Il mondo è sotto un’ondata di calore che ha più di un paese che usa i condizionatori d’aria ogni volta che è possibile per rinfrescarsi e la Colombia non fa eccezione, perché in diverse regioni soffrono di temperature elevate.

Proprio in quel paese molte persone hanno dovuto trovare modi per idratarsi più frequentemente e rifugiarsi per evitare gli shock termici che colpiscono la salute, ma che dire di quelli che non hanno queste possibilità?

Un esempio di coloro che soffrono durante le ore più calde sono i cani di strada, che sono tutto il giorno sotto il sole caldo e senza una fonte d’acqua che può aiutarli ad essere in buone condizioni, tuttavia, piccole azioni di pochi possono significare grandi risultati

Si tratta di un negozio di abbigliamento nella città colombiana di Firenze, che ha aperto le sue porte in modo che questi animali abbiano un posto per ripararsi dai 30 gradi di temperatura che hanno colpito la popolazione e sebbene abbiano perso alcuni clienti, sono diventati in esempio di solidarietà.

Le immagini che sono state rese virali in tutta l’America Latina, sono state prese in un negozio chiamato Koaj , che ha guadagnato applausi sui social network.

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*