Rich Zelasko, della città di Pontiac (Stati Uniti) ha guadagnato quasi 40 milioni di dollari nella lotteria nel 2013. Tuttavia, in seguito alla decisione di un giudice, ha dovuto condividere le vincite con la sua ex moglie per un ‘ disattenzione. ‘
Zelasko ha vinto il jackpot da $ 80 milioni. Tuttavia, dopo le tasse, è rimasto solo un po ‘meno di 40 milioni di dollari.
Il suo errore non era il divorzio. Anche se quando vinse la lotteria, aveva vissuto con Mary per 2 anni, la coppia non era legalmente separata ed è per questo che era dovuta una parte della sua fortuna.
A causa di quanto sopra, il giudice ha stabilito che il premio faceva parte del patrimonio coniugale e quindi è entrato in discussione durante il processo.
Secondo l’avvocato di Rich, “è stato il destino del suo cliente, non di Mary, che ha prodotto le entrate della lotteria”. Tuttavia, il difensore delle donne ha dichiarato che “durante il matrimonio, le perdite sono state affrontate insieme, quindi i profitti dovrebbero essere condivisi insieme”.