Uomini e Donne, Tina lascia la trasmissione. Lite esagerata con Maria, “Chiudiamo la collaborazione” Cosa è successo

Uomini e Donne, Tina lascia la trasmissione. Lite esagerata con Maria, “Chiudiamo la collaborazione” Cosa è successo

Tina Cipollari, volto storico di Uomini e Donne, potrebbe lasciare a breve la trasmissione. L’indiscrezione arriva dopo mesi di duri litigi con la corteggiatrice Gemma. La stessa Maria De Filippi ha ammesso di essere costretta a tagliare pezzi di puntata a causa dei loro scontri.

Come riporta il sito Blastingnews, la conduttrice potrebbe prendere una decisione drastica e definitiva. Tina siede da vent’anni sulla poltrona del programma di Canale 5 e un eventuale addio sarebbe davvero un duro colpo per i fan. Sempre secondo il sito Blastingnews, sembra che la De Filippi abbia già fatto capire di voler chiudere la collaborazione con la Cipollari.

Censura a Uomini e Donne

Stando a quanto scritto anche sulla rivista Novella 2000, tra Maria De Filippi e Tina Cipollari ci sarebbe stata una lite. Per quale ragione?

Sembra proprio che la vamp frusinate si sia lamentata dei tagli che vengono fatti in fase di montaggio dove sono contenute delle discussioni che la riguardano.

Le continue lamentele dell’opinionista avrebbero fatto irritare la padrona di casa del dating show. Quest’ultima, infatti, come tutti ben sanno, è sempre pronta a difendere a spada tratta i suoi collaboratori.

“Le ultime dichiarazioni di Tina Cipollari non sono piaciute a Maria De Filippi. Tina ha detto che molti suoi discorsi a Uomini e Donne vengono tagliati, perché a volte si arrabbia a dismisura”, è riportato sul magazine diretto da Roberto Alessi.

A quanto pare i tagli ci sono stati veramente ma sono stati fatti solo alle parti improponibili, come ha dichiarato un paio di mesi fa la moglie di Maurizio Costanzo.

Maria De Filippi costretta a tagliare delle scene di Tina della puntata del Trono over

Da anni ormai Tina Cipollari e Gemma litigano al Trono over di Uomini e Donne. In una recente intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, Maria De Filippi ha svelato alcuni retroscena sul fenomeno Galgani.

La redazione del dating show fa fare di tutto alla dama torinese, quindi le discussioni con la vamp sono veritiere. Stando alle dichiarazioni della conduttrice pavese, le due donne non si sopportano realmente.

Negli anni lei e gli autori sono stati costretti a tagliare dei pezzi di trasmissione perché sono improponibili per il primo pomeriggio.

Queen Mary parla di Gemma e Tina

Intervistata da Il Fatto Quotidiano, Maria De Filippi ha confidato questo su Gemma Galgani: “Lo ammetto, Gemma è un fenomeno vero. Io sono una persona che delega quasi tutto e se c’è una cosa che chi lavora con me ha imparato a fare è andare dietro a ciò che fanno i protagonisti.

E con Gemma è successo proprio questo, siamo andati dietro lei, facendole fare quello che voleva”.

Poi parlando delle liti tra la dama piemontese e Tina Cipollari ha detto: “Se Gemma è aiutata dalle liti con Tina? Sì ma la verità è che non c’è mai stato un gioco delle parti. Tina non la può vedere sul serio. Sono costretta a tagliare pezzi di trasmissione di un quarto d’ora o 20 minuti perché il loro astio arriva a livelli intrasmettibili”.

A quanto pare comunque la vamp ha lasciato più volte la trasmissione a causa di queste liti. Ma poi è sempre tornata. Succederà così anche stavolta?

fonte

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*