Vacanza: Questa madre va in vacanza per 9 giorni e lascia i suoi figli di 2 e 3 anni da soli a casa….e non è tutto!!!

Vacanza:Questa madre va in vacanza per 9 giorni e lascia i suoi figli di 2 e 3 anni da soli a casa….e non è tutto!!!

Se si cerca un modello di genitore irresponsabile, possiamo dire di averlo trovato in Vladislava Podchapko, una giovane madre che vive a Kiev, in Ucraina .

La ventenne è madre di due bambini piccoli: Daniil di 23 mesi e Anna di 3 anni

vacanza

Cè un vecchio detto napoletano che dice ” pazziella ‘n man‘ ‘e criature”. e per questa madre così giovane, i suoi figli sono proprio dei giocattoli.

Essere madre, è una responsabilità grande e questa ragazza, ha dimostrato che non ha nè la maturità, nè la sensibilità per esserlo.

La prova è, che non ha vuto nemmeno il più piccolo ripensamento quando ha dovuto sciegliere tra loro e una vacanza

vacanza
Daniil con la sorellina Anna

Li ha abbandonati al loro destino, da soli a casa, per poter godere di una vacanza romantica.

Li ha lasciati da soli in casa, senza cibo e acqua. 
Erano terrorizzati, affamati, assetati e inoltre pensavano di essere stati abbandonati per sempre dalla madre.

La bimba più grande, in preda alla disperazione, non sapendo che altro fare, ha iniziato a gridare aiuto e a tirare calci e pugni alla porta di ingresso.

I vicini, allertati dalle loro grida hanno chiamato immediatamente la polizia, ma sfortunatamente nessuno è andato a soccorerli …

Purtroppo la polizia non è intervenuta e dopo pochi i vicini, non hanno udito più nulla, per cui tutti hanno pensato che una eventuale situazione di pericolo fosse rientrata.

I bambini rimasero soli, terrorizzati, affamati per nove lunghi giorni…

Daniil è morto dopo 6 giorni per sfinimento. Così la sua sorellina è rimasta sola in casa, per tre giorni, accanto al suo corpo senza vita!

vacanza
Il piccolo Daniil

La piccola Anna, nel frattempo, è sopravvissuta miracolosamente . E’ stata portata di fretta all’ospedale, dove hanno dovuto alimentatarla con un sondino gastrico

I medici hanno assicurato che la piccola si riprenderà, mentre riporterà, profonde ferite psicologiche … I servizi sociali stanno cercando di rintracciare il padre biologico, altrimenti la piccola, sarà affidata ad un istituto.

Gli interrogativi e la verità sulla sua vacanza

La polizia, sostiene di non aver ricevuto alcuna chiamata da parte dei vicini, che a loro volta asseriscono l’esatto contrario.  

Le autorità, sostengono di aver invece ricevuto una chiamata perchè fall’appartamento foriusciva un cattivo odore e di essere immediatamente intervenuta.

Quando i poliziotti, hanno fatto irruzione in casa, la madre si trovava ancora in viaggio. In molti si sentono in parte responsabili di questa tragedia e si chiedono cosa avrebbero potuto fare per salvare i bimbi.

vacanza
La polizia nel momento dell’irruzione in casa

Sui social network, gli utenti di Internet, hanno messo alla gogna lynch Vladislava.

Per alcuni,  lei merita la stessa morte che ha fatto fare al suo bimbo, per il suo “comportamento irresponsabile e stupido”!

Quando è stata arrestata e interrogata per un comportamento così increscioso e irresponsabile, si è giustificata con la polizia con queste parole:

” Non pensavo e non immaginavo che i bambini sarebbero potuti morire!”

Probabilmente verrà condannata a quasi otto anni di carcere per negligenza …

Ma pensate che sia finita qui questa brutale vicenda? Ebbene no! Sapete quale altra giustificazione ha dato la donna per il suo comportamento?

“Non era solo una vacanza! Sono partita con il mio attuale ragazzo, perchè dovevamo festeggiare una cosa importante: “Aspettiamo un bambino!”

Le autorità si stanno interrogando se lasciare alla donna il bimbo, nel momento in cui verrà al mondo!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *