Vanessa Incontrada, il grave incidente stradale: la sua auto completamente distrutta

Vanessa Incontrada, la bella spagnola, è una conduttrice e attrice molto amata dagli italiani.

Vi avevamo parlato della sua incantevole apparizione sul palco dei Seat Music Awards 2019  dove ha incantato tutti con un elegantissimo abito nero aderente e con una scollatura molto sensuale.

Spesso purtroppo Vanessa viene criticata dagli haters per il suo peso ma per fortuna lei ha sempre saputo come ribattere a tutte queste cattiverie.

In passato però la conduttrice ha sofferto tanto a causa di una gravidanza problematica e di un brutto incidente stradale avvenuto nel 2016.

Ospite all’Arena di Massimo Giletti, la Incontrada ha ricordato con dolore quel terribile incidente: la showgirl stava percorrendo l’Aurelia tra Braccagni e Orbetello, in Toscana, quando un’auto si è schiantata contro la sua.

È stato tremendo, non l’avevo mai vissuta un’esperienza così… Sto peggio oggi di ieri, perché ieri avevo questa adrenalina addosso dallo spavento.

Devo dire che è andato tutto bene, anche se la mia macchina è completamente distrutta. Hanno fermato questa persona, perché è scappata e aveva creato altri problemi.

Per fortuna Vanessa è uscita illesa da quel brutto incidente, anche se lo spavento è stato grande.

E tu che ne pensi di Vanessa come conduttrice e attrice? Lasciaci il tuo commento e condividi il post anche con gli amici.

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*