Vestiti bianchi: Ecco come lavare abiti bianchi senza usare la candeggina

Vestiti bianchi: diventano un vero mal di testa quando si lava, poiché è quello che assorbe facilmente qualsiasi sostanza e mostra, le macchie di vestiti bianchi sono molto visibili. Dopo l’uso costante, diventano giallastri.

Al momento del lavaggio e soprattutto degli abiti sbiancanti, ricorriamo all’uso di prodotti chimici forti. Quelli con cloro sono i migliori venditori sul mercato.

Vestiti bianchi: Ecco come lavare abiti bianchi senza usare la candeggina

Molte persone ritengono che questo prodotto sia perfetto per recuperare la pulizia del colore bianco e per pulire correttamente.

Sebbene in un certo modo i prodotti a base di cloro combattano efficacemente lo sporco, è necessario comprendere che i prodotti chimici sul mercato sono in grado di danneggiare gli indumenti, non sono dannosi per la salute.

Tuttavia, nel tempo sono stati progettati più prodotti ecologici e rappresentano meno pericolo per le persone. Qui spiegheremo alcuni dei migliori metodi naturali che puoi provare a casa per recuperare la lucentezza e la pulizia dei tuoi vestiti.

Prenditi cura della tua salute e dell’ambiente, combattendo le macchie bianche senza sostanze chimiche forti.
L’aceto bianco è un prodotto in grado di rimuovere macchie e sporco complesso. Non danneggia i tessuti e ammorbidisce in modo che non sia necessario applicare ammorbidenti chimici.

Per utilizzarlo basta mescolare una tazza di aceto bianco, distillato, con un po ‘di detersivo in polvere che si utilizza; Procedi a lavare come al solito. Se noti dei punti, puoi applicare l’aceto e lasciarlo per diverse ore.

Il bicarbonato di sodio è un detergente molto potente.

Elimina le macchie profonde e migliora la morbidezza dei tessuti, tutto questo considerando il suo basso costo. Applicalo mescolando mezza tazza con il solito detersivo e procedi a lavarlo come al solito.

Il perossido di idrogeno viene solitamente utilizzato come prodotto per la salute, tuttavia è anche un potente detergente e candeggina per i vestiti. Per usarlo, mescola mezza tazza di perossido di idrogeno con il tuo detergente.

Il succo di limone consente una pulizia più profonda, dando una sensazione brillante negli indumenti leggeri. Creare un’infusione, far bollire le fette di limone in acqua e quindi utilizzare per immergere il bucato prima del lavaggio. Puoi anche mescolare il succo di limone con i tuoi detergenti per un effetto più diretto.

Il latte è un prodotto adatto per i capi più delicati e in cotone. Sbiancare e pulire rapidamente Hai solo bisogno di immergere i tuoi vestiti nel latte, prima di lavarli.

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*