Vick vaporub: dimagrisci velocemente con questo metodo

Vick vaporub: Questo eco per alleviare malattie come  tubi bronchiali e / o raffreddori che sono molto efficaci, anche per i dolori di febbre nel petto,  vapor vick.

Ha molti modi di usare poiché quella pasta ha una magia splendida che può aiutarti ad avere una pelle Fresco, anche per perdere peso, elimina le rughe e come un prodotto ti aiuterà anche a  dimagrire velocemente.

Uno e mille modi per utilizzare Vick Vaporub

Riduce la cellulite:Il  vaporub vick  può essere usato come terapia per combattere la cellulite, poiché questo idrata la pelle.

Hai brufoli o brufoli:

Il vick ha come alleato l’aiuto in alcuni trattamenti legati al tema della pelle, e in questo caso per eliminare i brufoli e i brufoli, devi solo applicare un piccolo  vaporub vick  nella zona interessata e lasciarlo funzionare da so

  • Repellente per insetti volanti:

Dato che l’odore del  vapore vaporoso  è forte, farà sì che le zanzare lo tengano lontano dal piede e quindi impediscano loro di pungere, ma è anche buono per un morso.

  • Dollari di testa:

Metti un po ‘di carne nella zona del tempio e sulla fronte, il suo aroma forte con sapore di mentolo farà sparire il dolore o il disagio a poco a poco.

Hai le labbra rotte:In alcuni casi è dovuto alla mancanza di  disidratazione  o perché hanno le cellule morte sulle  labbra . Devi solo applicare  vapor vick  nella zona delle labbra, questo ti farà avere buoni risultati favorevoli e potrai indossare labbra favolose

RICETTA ECCELLENTE PER SMAGLIARE CON VICK VAPORUB

1 cucchiaio di alcol.

1 cucchiaio da tavola di canfora schiacciata.

½ bottiglia di vaporub vick.

1 rotolo di carta da pellicola.

Modalità di preparazione

Nel contenitore mettere tutti gli ingredienti, una volta fatto mescolare bene fino a formare una pasta consistente e omogenea

E come lo applichiamo?

Passa questo mix attraverso la zona addominale dove si trova realmente il grasso e fai massaggi delicati e poi finisci di passare l’impacco con pellicola di plastica.

Fai questa tecnica per una settimana e vedrai i risultati, è raccomandata di notte. Può anche essere applicato sulle aree delle gambe, se necessario.

Fatto divertente che dovresti sapere:

Se hai un cane a casa e urina dove non dovresti, prendi la bottiglia di  varopurb  e mettila dove di solito urini, il cane sentirà un forte odore di mentolo, e questo lo farà spaventare (segnare il territorio), e non farlo di nuovo.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.