«Vieni, Ti libero dal Diavolo» Santone abusa di centinaia di donne, alcune hanno appena 9 anni

«Vieni, Ti libero dal Diavolo» Santone abusa di centinaia di donne, alcune hanno appena 9 anni. Accusato di aver stuprato centinaia di donne Joo Teixeira de Faria,conosciuto come Joao de Deus, sedicente santone brasiliano.

Le denunce

Dal momento in cui la task force è stata creata il numero di denunce è continuato ad aumentare. L’ufficiale della Polizia Civile di Goiás, André Fernandes, ha confermato che la richiesta di arresto preventivo; contro Joao de Deus dopo che le donne hanno testimoniato separatamente e hanno raccontato storie simili riguardo le presunte azioni criminali del medium.

«Vieni, Ti libero dal Diavolo»

Ci sono inoltre segnalazioni di presunti abusi anche da sei esteri: Germania, Australia, Belgio, Bolivia, Stati Uniti e Svizzera. L’ufficiale della Polizia Civile di Goiás, André Fernandes; ha confermato che la richiesta di arresto preventivo contro Joao de Deus dopo che le donne hanno testimoniato separatamente e hanno raccontato storie simili riguardo le presunte azioni criminali del medium.

Le vittime possono presentare le segnalazioni alla mail denuncias@mpgo.mp.br.

Il 76enne praticava quelle che venivano descritte come “guarigioni spirituali” nel suo tempo ad Abadiania, nello Stato di Goias. È stato accusato di abusi che sarebbero avvenuti anche quest’anno, due “con inganno” e due “su persone vulnerabili”. Sono 225 le vittime potenziali identificate, con età comprese fra 9 e 67 anni.

Hosting Wordpress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*