La villa più costosa del mondo viene venduta: vale 279 milioni di dollari

2 Min Read

La stragrande maggioranza di noi ha sognato ad un certo punto nelle nostre vite di avere una villa. Avere una piscina enorme, un cinema per noi e persino una casa piena per gli ospiti.

Una di queste proprietà implica avere un conto bancario multimilionario. Così tanti lussi dovrebbero essere in grado di permettersi una solida fonte di reddito come John Hendricks, fondatore di Discovery Channel, attuale proprietario della residenza

La villa di questo miliardario include un pacchetto esorbitante. La casa ha otto camere da letto e otto bagni e si trova in Colorado, negli Stati Uniti.

Oltre alla casa enorme (soprannominato West Creek Ranch, Hendricks); Anche l’hotel Gateway Canyons Resort and Spa con 72 camere è in vendita. È collegato alla casa e al museo dell’automobile.

Il luogo ha anche il fossile di un dinosauro, un osservatorio privato con un telescopio, una propria pista di atterraggio, un hangar per aeroplani, un eliporto e un’enorme stalla per cavalli.

Tutto aggiunge l’ascensore, ampio soggiorno, sala da pranzo, cucina cuoco, colazione, studio d’arte, alloggi del personale, una sala da biliardo, una palestra, una biblioteca di due livelli, 1.066 metri quadrati di spazio nel cortile di casa , una piscina, una spa e quattro fontane.

nizialmente, Hendricks aveva messo in vendita la sua casa, per 149 milioni di dollari e non riusciva a trovare un acquirente. Per questo motivo, ha deciso di aggiungere l’intero complesso di quasi 7.000 metri quadrati per 130 milioni in più per un totale di 279 milioni.

Clicca qui per il video

 

TAGGED: ,
Share this Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adbanner