Dopo ben undici mesi dalla tragedia che ha portato la perdita di madre e figlio; Viviana e Gioele, sono ancora molti i dubbi e le incertezze a cui gli inquirenti non sanno dare riposta.
Viviana e Gioele, a distanza di 11 mesi ancora nessuna sepoltura: la denuncia della famiglia
Anche la famiglia, dopo il grande dolore della perdita della dj e del piccolo di soli 4 anni; non conoscono ancora la verità e non hanno avuto nemmeno la possibilità di dare ad entrambi l’ultimo saluto con una sepoltura e avere una tomba su cui piangere la loro scomparsa.
Come afferma il marito e padre del bambino, Daniele Mondello; si attende ancora che la procura si pronunci e si spera che tutto questo tempo serva per far luce su ciò che è successo.
Inoltre, la procura, aveva incaricato un’intera equipe formata da ingegneri, medici, consulenti; psicologi e antropologici per cercare di fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente e capire come realmente siano morti madre e figlio, ma quest’equipe ancora non ha dato nessuna risposta a riguardo.
Come dichiara pure l’avvocato Antonio Cozza; la consulenza avrebbe dovuto dare risposta entro un termine di 90 giorni, mentre ne sono passati 330. Ovviamente, senza conoscere la verità e senza avere la possibilità di celebrare il loro funerale, la famiglia e lo stesso padre e marito Daniele Mondello, non trovano alcuna pace.